Piattaforma Compravendita Immobili – Bagheria, Palermo

Faiaffari.it: la Piattaforma Compravendita Immobili facile e trasparente

La Piattaforma di Compravendita Immobiliare Faiaffari.it nasce per fare da garante e mediatore tra tutte le realtà appartenenti al settore immobiliare che intervengono nella  Compravendita di Immobili. Lo fa realizzando delle convenzioni speciali tra tutte le agenzie che pubblicano sul Portale e dando quote prestabilite a tutti gli operatori che intervengono attivamente nella vendita.
Come funziona in concreto? In pratica, se siete un’agenzia che vuole aumentare la visibilità dei beni immobiliari su cui avete l’esclusiva, avete la possibilità di pubblicare sul nostro portale e così facendo, moltiplicate e, a volte, quadruplicate, la visibilità dell’immobile, aumentando le chances di vendita. Supererete l’ostacolo dell’esclusività del mandato perché avrete la possibilità di vendere gli immobili anche tramite altre Agenzie. La piattaforma fa da mediatore e garante, stabilendo delle quote eque e prestabilite da dividere tra tutte le agenzie che contribuiscono alla vendita.

Il nostro Portale fa pubblicità a costo zero su tutti i social e su tutti i siti pertinenti e, nel caso di vendita dividerà in modo equo le provvigioni che toccano alle diverse agenzie. Solo nel caso di effettiva vendita, la piattaforma tratterrà la percentuale dello 0,5%.
La nostra Piattaforma di Compravendita Immobiliare si rivolge, in particolare, ad Agenzie Immobiliari e ai Privati cittadini.

 

– Portale di Mediazione per Agenzie Immobiliari

Convenzioni speciali con le agenzie che pubblicano sul Portale, divisione delle quote e delle provvigioni in maniera equa, un servizio di mediazione che garantisce la massima trasparenza e correttezza: questo e molto di più è ciò che offre Faiaffari.it. Le agenzie che pubblicano sulla nostra piattaforma aumenteranno il volume delle loro vendite affidandosi a mani sicure. Pubblicando sul nostro portale, aumenterete la visibilità dei beni immobiliari da vendere e avrete la possibilità di venderli anche tramite altre Agenzie, superando così l’annoso ostacolo dell’esclusività del mandato in maniera intelligente.

 

– Portale di Mediazione per Privati Cittadini

Il nostro Portale di Mediazione non si rivolge solo alle Agenzie di professionisti ma anche ai privati cittadini che vogliono seguire in prima persona le fasi della vendita. Anche loro possono, infatti, pubblicare sulla nostra Piattaforma di Compravendita e usufruire dei nostri servizi di pubblicità: pubblicazione su tutti i social e tutti i siti pertinenti della  casa, terreno o appartamento in maniera gratuita, aumento esponenziale della visibilità del loro immobile, messa a disposizione dello stesso a più agenzie.

 

PAGHI SOLO SE OTTIENI IL RISULTATO

Tra i numerosi benefici della nostra Piattaforma di Compravendita, oltre a una visibilità aumentata a livello esponenziale e alle garanzie di trasparenza, sono da aggiungere anche i bassissimi costi di gestione. Gli annunci possono essere infatti pubblicati gratuitamente e soltanto se l’Immobile viene venduto, il nostro portale tratterrà lo 0,5% per i servizi di pubblicità.